BLOCK LIBERA
La caratteristica principale della grata è la semplicità costruttiva con cerniere ad infilare autolubrificanti. In corrispondenza delle cerniere vengono inseriti dei rostri antistrappo per poter garantire una maggior tenuta all’effrazione. Le ante sono realizzate con profili d’acciaio zincato di sezione 40/50x30x2mm. Il nodo centrale nella tipologia a due ante è caratterizzato da un piatto di battuta sull’anta primaria così come nella tipologia ad un’anta.
CERNIERA TRADIZIONALE
La grata è dotata della classica cerniera a cardine che permette la rotazione esterna a filo moro esterno.
Il collo della cerniera può essere personalizzato in tre diverse misure 12/30/60 mm in modo da poter superare ostacoli in facciata oppure per arretrare semplicemente il fissaggio in mazzetta.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
– Struttura in acciaio zincato
– Tecnologia costruttiva a taglio laser
– 7 tipologie di telai perimetrali
– 2 profili di compensazione
– La serratura è di tipo ad infilare a 3 punti di chiusura con escursione catenacci da 25 mm (1 superiore, 1 centrale, 1 inferiore) con mezzo cilindro a profilo europeo antitrapano con chiave da cantiere, cifratura unica per singola commessa (per grata)
Verniciatura a polveri poliestere per esterno per una perfetta aderenza e durata delle vernici
Ogni fornitura include Kit d’uso e manutenzione
Ogni fornitura include Kit d’uso e manutenzione
Tutti i modelli di grate sono realizzati da moduli di acciaio pieno di spessore 16 mm
CLASSE 3
La classe di sicurezza di un’inferriata misura il grado di resistenza ad un tentativo di scasso.
Grata marcata CE secondo la normativa UNI EN 13659 e sottoposta a prova di antieffrazione presso l'Istituto Giordano secondo la normativa europea UNI ENV 1627/30:2000
Disegni di serie
Disegni optional
Colori
N.B. i colori rappresentati in questa tabella hanno un valore puramente indicativo e non possono in alcun caso essere considerate come tinte di riferimento per eventuali difformità di colore rispetto a quelli reali.